IT Italiano
EN English
Home    •    Blog    •    Systemec e Bmet: un connubio di successo

Systemec e Bmet: un connubio di successo

29 Jan, 2023

Dopo diverso tempo dall’acquisizione di Systemec da parte di Bmet vogliamo iniziare a tirare le somme della collaborazione tra queste due aziende di eccellenza nel campo della lavorazioni dei metalli.

Da dove siamo partiti

Systemec Group nasce dall’annessione di Systemec da parte dell’azienda Bmet: una decisione presa con lo scopo di rendere queste due realtà ancora più competitive nel mercato della meccanica di precisione e gettare le basi per muoversi alla conquista di nuovi ambiti produttivi.

Competenze ed esperienza

Systemec, fin dagli anni ’90, si occupa con successo della lavorazione dei metalli grazie alla tecnica della fresatura che, tramite asportazione, consente di produrre incavi molto precisi, componenti fondamentali per la creazione di diversi prodotti del mercato degli elettrodomestici, dell’automotive e molto altro.

Inoltre l’esperienza trentennale del team di lavoro permette una produzione sempre precisa, puntuale e di alta qualità per rispondere alle richieste anche complesse dei clienti.

L’unione fa la forza

L’unione di Systemec con Bmet fa parte del preciso progetto imprenditoriale della proprietà che ha come scopo quello di essere sempre più vicini a clienti e partner, in modo da garantire un servizio ampio e di qualità e contribuire a un’evoluzione costante del settore.

Systemec è la scelta ideale per le aziende che hanno bisogno di una produzione precisa, puntuale e di alta qualità nell’ambito della foratura dei metalli e Bmet è un partner altrettanto affidabile e strategico, che mette a disposizione dei propri clienti anni di esperienza garantendo soluzioni efficaci ai problemi produttivi più disparati.

I nostri progetti futuri

La fiducia e la lealtà sono alla base dei nostri rapporti collaborativi e sono anche i punti sui quali vogliamo continuare a lavorare anche in futuro, insieme alla formazione costante del nostro team e all’investimento in nuove tecnologie.

Questo per riuscire a muoverci in modo sempre più competitivo all’interno del mercato con l’obiettivo di conquistare sempre nuovi settori e affermarci tra le aziende leader per quello che riguarda la meccanica di precisione.