IT Italiano
EN English
Home    •    Blog    •    È online il video che parla di noi!

È online il video che parla di noi!

18 Feb, 2022

È pronto finalmente il nostro video corporate: un focus esclusivo dedicato alla meccanica di precisione.

Da circa trent’anni la nostra azienda si occupa di lavorazioni nel settore della meccanica di precisione conto terzi su medie e grandi dimensioni, con frese a controllo numerico e a portale.

La nostra produzione si occupa in particolar modo della progettazione, schierandosi al fianco dei nostri clienti elaborando progetti che soddisfino i requisiti e le aspettative richieste. Attraverso macchinari all’avanguardia e personale specializzato, realizziamo prodotti semilavorati su misura e con grandissima precisione d’esecuzione.

Il video corporate che abbiamo di recente realizzato mira proprio a mettere in luce il nostro mondo. Partendo dalla nostra sede, attraversando l’ufficio tecnico, passando per l’area di produzione con tutti i macchinari dedicati alla fresatura, fino a prodotti ultimati con tutti i dettagli, tutta la nostra azienda è stata coinvolta per la realizzazione di questo video.

Nel video in particolare potrete scoprire le nostre frese tradizionali e quelle a portale al lavoro su pezzi unici realizzati secondo le esigenze dei nostri clienti. Si tratta di progetti unici, pezzi semilavorati che diventeranno poi a loro volta parte integrante di macchinari e strutture facenti parte dei più differenti settori: dall’industria metalmeccanica, a quella farmaceutica, a quella automobilistica, i semilavorati di Systemec non conoscono confini.