IT Italiano
EN English
Home    •    Blog    •    Le nostre storie di successo

Le nostre storie di successo

19 Oct, 2022

Systemec da oltre 30 anni è una delle aziende di riferimento nel settore della meccanica di precisione, apprezzata e ricercata per la realizzazione di prodotti che diventeranno parte integrante di macchinari e strutture per l’industria metalmeccanica, farmaceutica, automobilistica e molti altri settori.

Progetti su misura

In Systemec vengono eseguiti lavori di fresatura del metallo per ogni esigenza, in modo preciso e con la massima puntualità. Precisione e attenzione ai dettagli sono due aspetti fondamentali che caratterizzano il nostro modo di lavorare, totalmente incentrato sulla creazione di pezzi che siano sempre su misura delle esigenze dei nostri clienti, che si affidano a noi per commesse altamente complesse e che richiedono elevato know-how e tecnologie all’avanguardia.

Tutto ciò è possibile grazie al costante lavoro su noi stessi, alla continua formazione del nostro personale altamente specializzato e al parco macchinari di alto livello presente in azienda che ci permette di lavorare su medie e grandi dimensioni con la massima attenzione ai particolari.

I vantaggi della fresatura

La fresatura, fiore all’occhiello di Systemec, è una lavorazione versatile, adatta alla realizzazione di elementi unici e realizzati su misura. Grazie all’elevato grado di precisione ottenibile è l’ideale per realizzare finiture su semilavorati provenienti da altri processi.

In particolare in Systemec utilizziamo la fresatura per creare forme di tipo non simmetriche, o che presentano elevate complessità, dalle scanalature alle tasche, dai profili tridimensionali ai fori più complessi.

Chi sceglie Systemec, sceglie la massima qualità

Per tutti questi motivi i clienti che scelgono di affidare le proprie lavorazioni a Systemec lo fanno perché sono alla ricerca di un partner che sia riconosciuto per capacità, attenzione ai dettagli e performance di alto livello. Recentemente Systemec è stata scelta per due importanti e complesse commesse per due clienti di calibro internazionale: una nota casa automobilistica tedesca e uno dei più importanti produttori di elettrodomestici, famoso in tutto il mondo.

Un risultato che ci ha riempito di orgoglio, sia per la complessità delle lavorazioni che il nostro team è riuscito ad affrontare con precisione e puntualità, sia per il riconoscimento del nostro operato da parte di due aziende così importanti che si sono rivolte a Systemec certe della altissima qualità dei risultati.